Skip to content

HD Trading

HD Trading, giovane e dinamica azienda, nasce nel 2006 portandosi subito alla ribalta del mercato degli accessori auto con un nuovo profumatore. Nasce Ghost Fresh, il fantasmino profumato, a sottolineare la peculiarità principale di questo nuovo deodorante: diverso dagli altri perché “invisibile”, non cola e non penzola. L’innovativo e pratico stick, sfruttando al meglio l’aria proveniente dalle bocchette del cruscotto, ha cambiato il modo di profumare l’auto. HD Trading ha sempre creduto molto in questo prodotto, i numeri le hanno e le stanno dando ragione, sia per la validità del prodotto sia per le azioni promozionali che hanno visto il sostegno del marchio con importanti iniziative pubblicitarie e di sponsorship, sia nei canali tradizionali che nello sport, in particolare tennis e automobilismo.

HD Trading, si propone con inventiva e praticità nel mondo degli accessori auto, cercando di offrire alternative sempre nuove ai prodotti già esistenti.

E se il mercato ha bisogno di nuovi stimoli ..ecco Jungle Party, la nuova serie di profumatori per auto brevettata. Una serie di deodoranti nuovi, simpatici, questa volta ben visibili nell’auto, pensati sia per le donne che per gli uomini. Coccinelle, api, lucertoline, rane, quadrifogli, margherite, girasoli e l’immancabile cuoricino, otto soggetti accattivanti a cui sono abbinate altrettante fragranze, accuratamente scelte tra le più richieste dal mercato e le più indicate per meglio profumare l’interno di una vettura.

A sottolineare la volontà di HD Trading di rispondere a tutte le esigenze dell’automobilista, l’azienda distribuisce anche un altro prodotto, questa volta non un profumatore, ma un apparecchio molto utile, l’etilometro digitale Pit Stop. Si è rivelato un prodotto vincente: è entrato e si è assestato in modo importante nel mercato, forte della sua precisione nella rilevazione del tasso alcoolico, del giusto rapporto qualità/prezzo. Le caratteristiche estetiche e di praticità nell’utilizzo ne fanno un oggetto sempre più indispensabile, che non può mancare nello shop dell’area di servizio.